Omeopatia per dimagrire

Come sfruttare l’omeopatia per dimagrire?


I prodotti omeopatici solitamente favoriscono l’equilibro della propria digestione, essi aiutano ad assimilare i carboidrati o i grassi e favoriscono così lo smaltimento di sostanze in eccesso.

Se cercate un prodotto omeopatico per dimagrire senza alcuno sforzo non serve a niente. Solitamente qualsiasi prodotto per dimagrire andrebbe accompagnato con una dieta regolare e dell’attività fisica. Spesso si è portati a credere che un prodotto naturale abbia degli effetti magici, invece è solo perché non vogliamo dimagrire oppure non vogliamo fare fatica per dimagrire.

Tornando ai prodotti omeopatici, non sono farmaci e spesso si contraddistinguono da altri perché puntano a portare un rimedio fisico alla persona ma anche psicofisico. Capita che il medico omeopata vi proponga dei prodotti che non riguardano direttamente il dimagrire ma che agiscono sullo stress o sulla soddisfazione psichica, questo perché quasi sempre il sovrappeso è dovuto ad una tensione, uno stress, un problema.

I prodotti omeopatici sono naturali, non hanno effetti collaterali e possono essere miracolosi, non essendo farmaci non vi è alcuna prova scientifica della loro efficacia. L’omeopatia però prende sempre più piede e non è di certo solo per pubblicità. La conclusione è una domanda:

ci sono prodotti omeopatici che fanno dimagrire oppure i prodotti omeopatici causano un effetto di volontà per dimagrire nella mia psiche?